Video-Concorso Asiatica: partecipa e Vinci fino a $2000

Negli ultimi anni, l’Indocina è diventata una delle mete più ambite per i viaggiatori italiani, per il fascino misterioso delle sue bellezze ed il carattere particolarmente amichevole della sua gente.

Visitate l’Indocina grazie al concorso dell’anno organizzato da Asiatica Travel!

asiatica-travel

 

Asiatica Travel- un marchio di fiducia

Asiatica Travel è uno dei principali tour operator Vietnamita. Offre viaggi in Vietnam, Laos e Cambogia completamente personalizzati, dispone di un team fortemente motivato, con una grande passione per i viaggi, forte di una consolidata esperienza e di un’ottima padronanza della lingua italiana.

Fondato nel 2001 ad Hanoi, in Vietnam, Asiatica Travel è forte di un’esperienza che permette di organizzare itinerari di viaggio di “scoperta” classica, nel cuore delle zone più remote e meno turistiche, per consentire al viaggiatore di sperimentare un viaggio diverso, di carattere intenso ed emozionante.

Siamo presenti su molte testate di viaggi come Turisti per caso, Tripadvisor, ecc, dove i nostri clienti hanno lasciato numerosi commenti per esprimere la loro soddisfazione per il lavoro da noi svolto.

Visita il nostro sito per raccogliere piu` informazione: http://viaggi.asiatica.com/

 

“Asiatica Video Concorso”  il concorso piu` grande dell’anno per I viaggiatori

In occasione del nostro concorso chiamato “Viaggia ed Ottieni il Rimborso”, invitiamo tutti I viaggiatori italiani a partecipare.

Se siete stati o state per organizzare un viaggio in Indocina e volete vivere l’esperienza di un viaggio emozionante gratuitamente, aderite al nostro programma subito!

Ricchi premi vi stanno aspettando!

Basta condividere il miglior video turistico per vincere un premio del valore di 2.000 dollari.

La modalità di partecipazione è molto semplice. Leggi l’immagine sottoindicata o clicca il link per ricevere tutte le informazioni:

http://viaggi.asiatica.com/it/1/asiatica-video-contest.html

regole-concorso

Impostazioni privacy