Val Senales ad ottobre: per godere della neve prima di tutti!

 

val senales

La Val Senales è pronta ad iniziare la nuova stagione tra neve, sport e divertimento assicurato. Il grande opening è previsto dal 3 al 5 ottobre 2014. Avete quindi una settimana per non mancare questo bell’appuntamento inaugurale.

Chi è amante delle neve di certo non si farà sfuggire la possibilità di godere delle prime discese della stagione 2014-2015. Ed è in questo luogo magico che di certo troverete le condizioni ideali per iniziare a godere della neve prima di tutti!

VAL SENALES: UN LUOGO MAGICO CHI NON RESISTE ANCORA SENZA NEVE!

Grazie ad un inverno ricco di precipitazioni e ad una estate piuttosto fresca, qui le condizioni della neve sono già buone e specialmente sul Giogo Alto si può sciare e snowbordare in libertà.

Lo Ski-Openinng ufficiale prevede una lunga serie di eventi tra cui la riapertura dell’Hotel Grawand o, per tutti i più o meno romantici, le cene al tramonto a 3.200 m. d’altezza.

VAL SENALES: QUANDO ANDARE

In ottobre. Questo 2015 è particolarmente fortunato. Non perdete l’occasione di allenarvi o trascorrere ore di relax al di fuori dalla stagione di massimo afflusso. Tra l’altro non dimenticate che le giornate adesso sono un po’ più lunghe rispetto a dicembre, gennaio… preparate la valigia e tirate fuori la mascherina, anche se solo per un week end non si può perdere questa occasione.

VAL SENALES: COME ARRIVARE

Da Sud:  Autostrada del Brennero A22. Uscita autostrada: Bolzano sud (svincolo per la Superstrada Bolzano-Merano). Poco dopo la galleria di Naturno c’è il bivio per la Val Senales (girare a destra).

Da Ovest: Attraverso il Passo Resia – SS 40 – dopo Castelbello/Ciardes e Stava girare a sinistra per la Val Senales.
Attraverso il Passo dello Stelvio – SS 38 (solo in estate) e poi sempre dopo i paesi Castelbello/Ciardes e Stava girare a sinistra per la Val Senales

Da Est: Attraverso il Passo Monte Croce (imbocco in Val Pusteria, SS 49) – Autostrada del Brennero A22 (uscita Bolzano Sud) – Superstrada Bolzano-Merano – Naturno – girare a destra per la Val Senales

Da Nord: Attraverso il Passo del Brennero (Bolzano – Merano – Naturno) o dal Passo Giovo (Val Passiria – Merano – Naturno) – girare a destra per la Val Senales.

Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale www.valsenales.com

Cosa dire….BUON VIAGGIO!

 

Impostazioni privacy