Ecco le città con la migliore vita notturna di tutto il mondo

Getty Images
Getty Images

La meta perfetta per le vostre vacanze deve unire cultura, arte e divertimento? Siete pretenziosi con la scelta dei locali dove uscire la sera per svagarsi perchè volete qualcosa di tipico, ma allo stesso tempo raffinato? Non c’è problema. Nel mondo ci sono tantissime città di rilievo che sono anche dotate di locali, bar e club che potranno trasformare le vostre serate in un ricordo unico e noi di Viagginews abbiamo scelto le tre più belle per noi!

  1. Bangkok: oltre ad essere la capitale, è anche la città più grande della Thailandia. Dinamica, economicamente in via di sviluppo, amata dai turisti di tutto il mondo questa città sorge lungo il fiume Chao Phraya e si estende per 1568,7 km/q. Conosciuta anche con il nome di Krungthep – città degli angeli – Bangkok rappresenta una tappa cruciale per chi vuole conoscere nel profondo l’Oriente. Qui, per divertirsi la sera ci sono moltissimi bar sui tetti degli hotel nel centro città che offrono una vista spettacolare, ma anche tanti rock bar nei prassi di Ratchathewi e per i più mondani anche delle discoteche a Sukhumvit.
  2. Las Vegas:è la città in cui, in una sola notte potete fare di tutto. La parola d’ordine è divertimento che qui regna sovrano: se cercate divertimento di lusso dovete andare nei maggiori casinò come il Caesar’s Palace, mentre se volete qualcosa di decisamente hot andate al Pussycat Dolls Lounge. I DJ più famosi di Las Vegas suonano invece all’Ice, una dance hall maestosa in East Harmon Avenue, dove potrete scatenarvi fino all’alba al ritmo di musica house, trance e techno. Gli amanti del karaoke invece devono andare al Beacher’s Madhouse, dove salendo sul palco sarete catapultati in una puntata di American Idol. L’atmosfera è piccante visti i mille siparietti comici, e molte stelle dello star sistem sembrano adorare questo locale!
  3. Barcellona: Qui potete veramente fare di tutto, dalle attività più di classe a quelle adatte a tutta la famiglia o avventurose. In primis un luogo insolito e poco conosciuto di Barcellona, ma decisamente imperdibile, è Montjuic che ospita la Fontana magica, che con i suoi strabilianti spettacoli di luci e colori vi regalerà emozioni e vi farà tornare bambini. Se invece volete incontrare persone del posto dovete passeggiare per il barrio gotico. Uno dei posti più affascinanti e artistici di Barcellona, il Barrio Gotico vi accoglierà con le sue strade ricche di bar, ristoranti, librerie, negozietti. Per chi ama la musica dovete andare al Miscelanea nel cuore della Ciutat Viella  si trova questo club che, già dal nome, fa capire come il suo scopo sia quello di unire il variegato patrimonio artistico e musicale della città. Ampio spazio agli artisti emergenti e del panorama culturale indipendente dunque che, qui, hanno la possibilità di diffondere e far conoscere tutta la loro arte offrendo sempre nuove proposte creative. Musica elettronica, ma anche pop e generi sperimentali rendono le serate in questo club una vera e propria esperienza artistica unica.
Impostazioni privacy