Viaggiare sicuri? Ecco un’assicurazione che si compra anche su Facebook

thinkstock
thinkstock

Spesso, viaggiando, si può incorrere in qualche disagio o qualche contrattempo per cui se non si è dotati di una buona assicurazione le conseguenze, anche a livello economico, possono essere “molto care”. Così 24hAssistance ha presentato la nuova versione di Touristcare, l’assicurazione viaggio economica e completa che si può comprare anche in mobilità in modo rapido e sicuro.

Touristcare nasce in collaborazione con Mapfre Asistencia S.A., multinazionale di assicurazioni specializzata nell’Assistenza, nei Servizi, nei Rischi diversi e da oltre 25 anni leader nel settore Viaggi e Turismo. “Insieme assicuriamo una vacanza senza pensieri grazie ad una centrale operativa 24 ore su 24 pronta ad aiutarti nel momento del bisogno”.

Le garanzie di Touristcare assicurano tra le altre cose per:

  • Rientro sanitario (anche per 2 accompagnatori): Marta è in vacanza in Sicilia e si rompe una caviglia, non può guidare per tornare a casa a Roma. Grazie a Touristcare può rientrare a casa senza alcun costo.
  • Traduzione della cartella clinica: Giuseppe si trova in Russia per lavoro, a causa di malore viene ricoverato in ospedale. Grazie a Touristcare può avvalersi di un traduttore per capire il cirillico!
  • Furto, perdita, localizzazione e ritardo nella consegna dei bagagli imbarcati: Andrea parte per la Cina, arrivato in aereoporto scopre che la compagnia aerea ha smarrito i suoi bagagli. Grazie a Touristcare vengono ritrovati e riconsegnati al proprietario.
  • Invio oggetti dimenticati o rubati: Patrizia smarrisce il suo iPhone in vacanza a Roma, Touristcare le assicura la spedizione al suo domicilio nel caso in cui venga ritrovato.
  • Spese di gestione perdita dei documenti: Franco viene scippato a Barcellona. Nella sua borsa c’erano i documenti di viaggio. Grazie all’assicurazione Touristcare le spese di gestione gli verranno rimborsate.

I costi delle polizze partono da 6,45€ per la copertura di una vacanza della durata di quattro giorni in Italia fino ad arrivare ai 113,55€ per una vacanza di un mese in territorio non Europeo per tutta la famiglia.

Touristcare consente di assicurarsi anche all’ultimo momento grazie alla disponibilità immediata d’acquisto:
– online su www.24hassistance.com/Touristcare
– via cellulare usando l’App di 24hAssistance disponibile su Apple Store
– su Facebook all’indirizzo facebook.com/24hAssistance
– presso i punti vendita 24hAssistance di Milano e Roma

Impostazioni privacy