Se viaggi per lavoro la meta ideale per il tuo congresso è…

TermeCatez_ResidenceMarina

Terme Catez, oltre ad essere il più grande complesso di strutture ricettive dedite al turismo termale in Slovenia, rappresenta anche una delle destinazioni slovene più richieste per l’organizzazione di incontri d’affari, meeting e congressi, una vera e propria meta per i viaggi di lavoro.

Con una disponibilità di accoglienza fino a 1.485 persone, considerando tutte e tre le località di Catez, Mokrice e Portorose, Terme Catez offre sempre la soluzione più adatta alle esigenze dei propri ospiti che, alla conclusione dei lavori, possono contare anche sulla possibilità di concedersi rilassanti bagni nell’acqua termale, trattamenti nei centri benessere o una partita di golf sotto le mura medievali del castello Mokrice.

Di queste sicuramente Portorose è quella che può stupirvi di più visto che la sua fama cresce giorno dopo giorno grazie alla bellezza delle sue spiagge e per le terme,  il tutto “mischiato” e reso perfetto da un clima particolarmente favorevole. La stazione termale è ritenuta tra le migliori dell’alto Adriatico vista la particolarità nell ’impiego delle acque saline e di fanghi curativi e, altro fiore all’ occhiello è il nuovo porto turistico, riconosciuto tra i migliori nel Mediterraneo dove poter fare approdo durante un giro in barca da questa parte dell’Adriatico.

Come arrivare:

Situato a 200 km da Trieste, facilmente raggiungibile da Lubiana e Zagabria grazie all’autostrada A2 e vicino agli aeroporti delle due capitali, il polo termale con sede a Catez si inserisce tra le destinazioni più ricercate da ospiti sloveni, italiani, croati e austriaci per l’organizzazione di meeting e congressi. La posizione strategica è solo uno dei grandi vantaggi che Terme Catez offre, non solo presso il suo più grande centro a Catez ma anche nelle strutture di proprietà locate a Mokrice e Portorose (SLO).

 

Impostazioni privacy