Sardegna in moto low cost. Ecco tutte le migliori offerte

tgfd.jpg

Se per le vostre vacanze di settembre cercate mare cristallino e spiagge da sogno non potete che puntare sulla Sardegna. Chi in vacanza cerca mare cristallino e spiagge da sogno non può che puntare proprio su qesta regione infatti che è divenuta oramai un ‘luogo comune’ della vacanze al mare in Italia, offre centinaia di chilometri di coste caratterizzate da una grande varietà paesaggistica (si passa dalle spiagge sabbiose alle scogliere a picco sul mare) e da colori assolutamente unici nel loro genere (i fondali regalano alle acqua tutti i toni del blu e dell’azzurro). Chi sta organizzando le ferie in Sardegna potrebbe allora pianificare un vero e proprio tour tra i lidi più suggestivi della regione da percorrere magari in moto!

Gli amanti della due ruote non ci potranno  infatti credere: le offerte per imbarcare la vostra fedele motocicletta sulle navi di Corsica Sardinia Ferries sono talmente spettacolari che vi sembrerà di essere in un sogno. Già, perchè partendo a settembre, ottobre o novembre i prezzi iniziano ad abbassarsi e chi ama viaggiare in moto può solo approfittarne.

Largo al mototurismo dunque! Prenotando subito un viaggio per la Sardegna, la Sardinia Ferries consente di approfittare di una tariffa speciale per il trasporto della propria moto: dal 17 settembre al 2 novembre 2014 la moto viaggerà a partire da 15 € (tasse incluse).

Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries, afferma “Siamo convinti che la Sardegna sia la meta ideale per i motociclisti anche in autunno. Sulla linea Livorno/Golfo Aranci, per tutto il mese di settembre, sono programmate fino a 2 partenze al giorno, con veloci e confortevoli viaggi diurni e notturni e, per tutto l’inverno, partenze quotidiane con i moderni Mega Express, i classici Cruise Ferries e gli Shuttle”.

L’offerta è così prenotabile dal 16 al 30 settembre ed è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni per la Sardegna, fino al 2 novembre 2014.

Impostazioni privacy