Hotel strani: nel Wigwam Motel si dorme nelle tende indiane – Foto

Wingwam Hotel

Il Wigwam Motel offre soggiorno in una capanna/Roma – Gli Americani si sa, hanno spesso molte idee bizzarre, ma sicuramente sanno come fare business e, nel caso del Wigwam Motel in Arizona (che può vantare almeno uno dei 5 panorami da brivido del mondo), si è trattato solo di attingere al proprio passato.

Il Wigwam Motel realizza il sogno di tutti e grandi piccini che hanno immaginato, un giorno, di giocare a indiani e cowboy e dormire in una delle capanne che i nativi piantavano nelle grandi praterie americane.

Si tratta quindi di fare un poderoso tuffo nel passato ai tempi della grande corsa alla conquista dell’Ovest per godersi un’esperienza incredibile in uno degli hotel più strani al mondo.

Il Wigwam risale al 1949 e si trova nei pressi della città di San Bernardino.

Si tratta di un accampamento di tende costruite rigorosamente in legno e attrezzate per trascorrere piacevolmente un soggiorno sia per viaggiatori singoli che per famiglie.

All’esterno infatti c’è un bel prato dove organizzare barbecue e una piscina dove rinfrescarsi in compagnia.

All’interno le stanze sono confortevoli e dotate di wi-fi,tv, telefono, ecc…

Se vi state chiedendo chi è la brillante mente dietro questo progetto, sappiate che si tratta di un certo Frak Redford, una persona fortemente influenzata dalla cultura nativa indiana.

Pronti a fare un tuffo nel passato della storia americana?

Per maggiori informazioni cliccate qui.

Fonte foto: Pinterest

Impostazioni privacy