Nuovi voli verso Bucarest e Iasi con l’accordo tra eDreams e Tarom

Getty Images
Getty Images

eDreams (www.edreams.it) e TAROM (www.tarom.es) hanno siglato un accordo per promuovere le oltre cinquanta tratte aeree della compagnia rumena, in tutti i Paesi in cui è presente l’agenzia viaggi online più grande d’Europa. TAROM-Compagnia Nazionale di Trasporti Aerei della Romania collega la l’Italia al Paese baltico con le tratte Milano-Bucarest e Roma-Bucarest operate in code sharing da Alitalia e offre ai propri passeggeri diversi collegamenti sulle due rotte. Quest’estate TAROM ha ampliato il numero di destinazioni con l’inserimento di nuovi voli: Bucarest-Stoccolma, Bucarest-Mosca, Iasi-Tel Aviv e Iasi-Milano (Bergamo).

Questo accordo permetterà alla compagnia aerea di consolidare i propri servizi e le offerte rivolte agli oltre 15 milioni di clienti eDreams; inoltre, gli utenti dell’agenzia viaggi online potranno accedere alle migliori tariffe proposte da TAROM per viaggiare in tutto il mondo.

TAROM ritiene che un servizio di altissima qualità sia fondamentale per avere successo. “Da sempre TAROM è impegnata in un processo di continua ottimizzazione dei servizi, al fine di offrire ai passeggeri voli sicuri e confortevoli”, ha dichiarato Christian Heinzmann, Direttore Generale TAROM. “Sono molto soddisfatto dell’intesa raggiunta con eDreams, un’agenzia viaggi che può contare su ottime credenziali in Europa ed è in grado di offrire ai nostri clienti delle vacanze indimenticabili. Questo accordo dimostra come TAROM sia costantemente impegnata a fornire ai passeggeri servizi estremamente competitivi”.

Con questo accordo, l’agenzia viaggi online leader in Europa offre voli di oltre 440 compagnie aeree, più di 150.000 combinazioni diverse per viaggiare in tutto il mondo. “L’obiettivo di eDreams”, ha concluso Bellido, “è fornire la più ampia offerta di voli, hotel e pacchetti vacanza dinamici alle tariffe più competitive sul mercato; un’offerta flessibile, a cui i nostri clienti possano accedere facilmente. In tal senso, questo tipo di accordi è fondamentale per raggiungere i risultati desiderati”.

 

Impostazioni privacy