Viaggio in solitaria in sella a una moto, dall’Alaska all’Argentina VIDEO

viaggio in solitaria

Alex Chacòn e il suo viaggio in moto/Roma – Il fotografo professionista Alex Chacòn, originario del Texas, ha fatto un viaggio in solitaria in sella alla sua motocicletta, una bellissima Kawasaki KLR 650, in 503 giorni, ha percorso ben oltre 82 mila miglia (circa 132 mila chilometri) attraversando 22 Paesi giungendo dall’Alaska all’Argentina, una vera e propria traversata delle Americhe.

Il motociclista fotografo ha, poi, montato in poco più di nove minuti oltre 600 ore di riprese fatte con la telecamera montata sul suo casco o sulla sua motocicletta. In questo video affascinante si possono ammirare luoghi meravigliosi e unici, strade sterrate e pericolose, condizioni atmosferiche avverse, cadute, momenti di esilarante follia e panorami mozzafiato.

Che sia genio o follia a voi l’ardua sentenza, quello che ci sentiamo di dire è solo COMPLIMENTI! Già, complimenti al nostro temerario e, a volte, incosciente motociclista reporter che ha percorso tutti questi chilometri da solo senza alcuna paura.

Buona visione!

Fonte: Motociclismo.it

Impostazioni privacy