Le 10 isole più belle dell’estate 2014 – Fotogallery

 

Maiorca
Maiorca

Estate per la gran parte dei vacanzieri significa mare. E il nostro splendido Mar Mediterraneo offre coste ed isole di una bellezza difficilmente eguagliabile. Soprattutto le isole sono una delle mete più ambite: perché lì circondati dal mare sembra davvero di essere lontani da tutti, in un paradiso ancora più irraggiungibile, ancora più in vacanza. Scegliere su quale isola trascorrere le proprie vacanze è impresa ardua in quanto sono tutte meravigliose ed ognuna ha il suo specifico carattere. Dalla Grecia alla Spagna alla nostra Italia ce n’è davvero per tutti i gusti. Il portale Trivago ha stilato la classifica delle più gettonate dell’estate 2014, eccole qui:

 

 

 

 

  1. MAIORCA. La più grande delle isole delle Baleari è la più amata, cercata. desiderata dai turisti.
  2. SICILIA. Al secondo posto come isola più gettonata la nostra Sicilia con la sua splendida spiaggia di San Vito Lo Capo.
  3. TENERIFE. Sul gradino più basso del podio torna la Spagna con Tenerife. L’isola dalle mille sfaccettature delle Canarie dove potrete inerpicarvi sul monte del Vulcano Teide o rilassarvi sulla splendida spiaggia de Las Americanas.
  4. SARDEGNA. Appena fuori dal podio la splendida Sardegna. Le sue meravigliose spiagge non conquistano pienamente i turisti a causa dei prezzi non proprio low cost.
  5. IBIZA. Non solo discoteche per la celebre isola delle Baleari. Eivissa come la chiamano i suoi abitanti offre anche spiagge da sogno lontane anni luce dalla frenetica movida stile Pacha.
  6. CRETA. Di isole la Grecia ne ha tantissime, la più amata è Creta, una delle più grandi e una che vanta le spiagge più belle della Grecia intera. A Creta potrete trovare al nord dell’isola divertimento e vita notturna, e al sud tranquillità e una natura selvaggia meravigliosa.
  7. GRAN CANARIA. Di nuovo Canarie con una delle isole con più spiagge e che come tutto l’arcipelago gode di un clima mite tutto l’anno.
  8. SANTORINI. E’ una delle isole emblema dell’arcipelago delle Cicladi ed una delle più celebri fra le isole greche. Romantica e bellissima offre alla vista dei paesaggi dai colori accesi: dal blu del mare al bianco delle sue case, dalle spiagge nere a quelle rosse.
  9. MALTA. Presa d’assalto dai giovani che vogliono imparare l’inglese, Malta offre anche una natura bellissima e selvaggia. Gozo e Comino sono imperdibili.
  10. MINORCA. Di fronte alla ben più grande Maiorca, quest’isola delle Baleari si distingue in quanto riserva della buosfera.Qui troverete l’unicità di una natura rigogliosa e una mare di una bellezza incredibile.
Impostazioni privacy