The Boot: l’emozione di soggiornare in uno scarpone – FOTO

The Boot

Se volete godervi un simpatico e pacifico soggiorno in un bed & breakfast un po’ atipico in Tasmania The Boot è quel che fa per voi.

Situato nella regione della Tasmania, nel cuore dell’incantevole Costa Rubino, il The Boot offre tranquillità e privacy per le coppie che decideranno di soggiornarvi.

Questo favoloso alloggio, che sa un po’ di fiaba, è stato aperto nel 2001 da Peter e dalla sua compagna Judy. Inizialmente i due vennero considerati un po’ matti, ma il tempo e il successo di The Boot ha dato loro ragione facendoli diventare delle piccole celebrità. Il loro hotel infatti è diventato una della attrazioni principali di questa regione australiana.

Questo divertente bed & breakfast, che sembra lo stivale di un gigante, è perfettamente calato nella romantica atmosfera creata dal boschetto di noccioli che lo circonda.

Se all’esterno tutto ricorda le poetiche fiabe dei fratelli Grimm, all’interno potrete rilassarvi davanti al caminetto.

Ciliegina sulla torta frutta biologica e di stagione è disponibile nel frutteto adiacente l’albergo, che tra le varie cose promuove anche le pratiche ecosostenibili.

Il presso è di 300 dollari australiani, equivalenti a circa 200 dollari australiani.

Naturalmente questo tenero cottage è dotato di tutti i comfort: stereo, televisione, ma anche fiori freschi e la comodità di una colazione consegnata direttamente davanti l’uscio di casa.

Allora siete pronti a trascorrere una piacevole nottata al The Boot?

 

 Fonte foto: Pinterest

 

Impostazioni privacy