Sciopero dei treni per il 12 e 13 luglio. Assicurati solo i viaggi con le Frecce Trenitalia

Trenitalia-300x200

Frecce Trenitalia regolari nel fine settimana in occasione dello sciopero dei treni nazionale del personale ferroviario proclamato dai sindacati Cat, Cub e Usb, dalle ore 21 di domani alle 21 di domenica 13 luglio.

Per gli altri treni nazionali non si prevedono particolari ripercussioni. Saranno assicurati, con il servizio Leonardo Express, i collegamenti fra Roma Termini e l’aeroporto internazionale di Fiumicino.

Trenitalia ricorda che saranno assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com, nella sezione “in caso di sciopero”.

Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, Trenitalia ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni feriali, nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Impostazioni privacy