Noleggiare l’auto in vacanza? Ecco la promozione che vi regala il pieno con Europcar

Getty Images
Getty Images

Noleggiare l’auto in vacanza. Ecco come vincere un premio in benzina. Se per questa estate 2014, per le vostre vacanze, volete girare il luogo che avete scelto e non solo stare sdraiati al sole dovete assolutamente tenere conto della promozione estiva di Europcar, leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità, che regalerà ai più fortunati un rifornimento di carburante.

Prende il via infatti il concorso “Europcar Noleggia e vinci il pieno”: tutti coloro che, entro il 14 settembre, effettuano un noleggio prepagato di un’auto partecipanoall’estrazione di uno dei 250 pieni di carburante in palio, con assegnazione istantanea del premio.

L’iniziativa è valida su tutto il territorio italiano e sul noleggio di autovetture di qualsiasi categoria e per qualunque durata, purché il ritiro dell’auto avvenga entro il 14 settembre. Per partecipare al concorso è sufficiente prenotare e pagare il noleggio dell’auto direttamente dalla pagina dedicata all’iniziativa sul sito Europcar Italia (www.europcar.it/offerte-promozione-noleggia-e-vinci-il-pieno). L’email di conferma della prenotazione inviata da Europcar conterrà il banner per giocare e scoprire subito se si è il vincitore di uno dei 250 pieni di carburante.

I voucher premio devono essere presentati al momento del ritiro della vettura e possono essere utilizzati esclusivamente per il noleggio prenotato in occasione della partecipazione al concorso: si otterrà così il “pieno di carburante”, ossia il diritto a restituire la vettura senza l’obbligo di ripristinare il livello di carburante iniziale e senza che per questo vengano addebitati il costo del carburante mancante e le penalità previste.

Impostazioni privacy