Top 5: ecco gli hashtag più quotati per le vostre foto in vacanza

Getty Images
Getty Images

Gli hashtag giusti per le vostre foto. Se volete ottenere moltissimi mi piace ai vostri twitter  e alle vostre foto su Instagram mentre siete in vacanza, oltre a cercare di fare foto degne di nota dovete anche usare il giusto hashtag! Ecco allora i 5 più quotati del momento, da usare assolutamente!

  • #ISeeFaces: vi sarà capitato di andare in giro per il mondo e vedere tale costruzione o tale albero che con un po’ di fantasia sembra proprio che abbia una faccia! Bene, immortalate il vostro faccione impresso sulla facciata di una casa o dove lo vedete voi e pubblicate la foto con questo hashtag!
  • #TravelCat: gli amanti degli animali e, in special modo dei gatti, nei loro viaggi li troveranno sicuramente appallottolati a prendere il sole oppure intenti a giocare. Scattategli una foto, usate questo hashtag e vedrete che esplosione di like!
  • #PassportReady: avete ritirato il passaporto? Oppure avete appena aggiunto un nuovo timbro al vostro lungo elenco? Condividete la vostra gioia di partire con questo hashtag!
  • #AirplaneFood: mangiare in aereo può essere bello oppure terribile. In ogni caso, la mania di fotografare ciò che mangiamo colpisce un po’ tutti quanti, a maggior ragione se siete sull’aereo. Non potrete pubblicare subito ovviamente, ma una volta a terra condividete con i vostri amici cosa avete mangiato mentre eravate in volo.
  • #RTW: state girando per il mondo? State scattando qualche foto di voi stessi in cima al tetto del mondo? Qualche selfie straordinario? L’hashtag per i viaggiatori più avventurieri è chiaramente questo! Acronimo di Round the World
Impostazioni privacy