Wind e Infostrada nel caos : bloccate le linee internet e i cellulari

Wind_Telecomunicazioni_logo

Wind infostrada bloccata – E’ caos nel mondo della telefonia e di internet in quanto Wind e Infostrada ADSL hanno smesso di funzionare già da ieri sera. I problemi, sebbene inizialmente non sembrassero così gravi, sono drasticamente peggiorati nella mattinata odierna: migliaia di utenti non riescono a connettersi e sembrano riscontrare numerose difficoltà anche con la rete 3G del cellulare. Anzi, a quanto pare la linea internet è completamente bloccata anche da telefono mobile, solo alcune applicazioni come Whatsapp, seppur altalenante, funziona.

Wind Infostrada bloccata. Il numero dell’assistenza wind, come la pagina twitter e il sito dell’azienda sono sotto assedio e completamente bloccati da utenti infuriati che cercano una soluzione. Infatti ancora non è chiaro il motivo di questo gigantesco down nazionale. Le notizie che trapelano parlano di un problema che si risolverà massimo in 24 ore. Intanto in diverse zone d’Italia la connessione, seppur lentamente, è ricominciata a funzionare.

Oltre il danno per gli utenti c’è anche la beffa. La compagnia telefonica non rimborsa infatti i disservizi inferiori alle 72 ore, il che significa che per le ore di lavoro perse a causa di questo down nazionale in bolletta non ci sarà nessuno sconto.

Impostazioni privacy