Voli low cost: alla scoperta dell’Irlanda a prezzi convenienti

Getty Images
Getty Images

 

Le offerte di Aer Lingus per volare low cost in Irlanda/Roma – La compagnia aerea “Aer Lingus” guarda avanti, con una promozione perfetta per fuggire nella splendida Irlanda il prossimo autunno. Il cielo capriccioso e le colline lussureggianti, scogliere a picco sul mare e isole da favola, la patria di Oscar Wilde e James Joyce è tutto questo e molto di più. Di sicuro la terra di San Patrizio non è famosa per il clima soleggiato, anzi è sempre bene portarsi dietro impermeabile e ombrello visto che il tempo può sempre cambiare ed ogni nuvola può portare pioggia, ma se ben preparati saprete godervi anche questo piccolo inconveniente.

Grazie alla promozione della compagnia aerea potrete volare a 65,99 euro prenotando ora la vostra vacanza in un ampio periodo dal 1°ottobre 2014 al 31 marzo 2015.

Andando sul sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile infatti acquistare i biglietti e, una volta arrivati in queste splendide terre, avrete solo l’imbarazzo della scelta delle cose da fare. Non solo gnomi e folletti, boschi e campagne, l’Irlanda offre infatti una grande varietà di luoghi da visitare, senza i quali un viaggio nella terra di San Patrizio non puo’ dirsi completo.

 

Impostazioni privacy