Sciopero treni 29 maggio 2014 orari

treno low cost Dalla mezzanotte di ieri è scattato lo sciopero dei treni che terminerà stasera alle 21. L’agitazione rivendicata dai sindacati di ORSA Ferrovie e USB Lavoro privato durerà 21 ore e riguarda il personale di Trenitalia, Italo, RFI, e Trenord.

Sciopero treni 29 maggio 2014 orari-

Trenitalia informa che le Frecce circoleranno regolarmente, così come il Leonardo Express (il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino), mentre i treni a lunga percorrenza come gli intercity potrebbero subire della variazioni (tranne per quelli garantiti in caso di sciopero) e i treni regionali potrebbero essere cancellati ma verrà preservata la fascia di garanzia per i pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00). Per consultare il programma di Trenitalia consulta il sito della società.

Trenord comunica che saranno rispettate le fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, sebbene stamane il treno da Lecco e diretto a Milano delle 8.07  è stato cancellato. Possibili variazioni anche nel servizio“Malpensa Express”.

Italo informa che non ha previsto nessun tipo di variazione o cancellazione dei suoi treni. Il servizio risulta quindi regolare.

Impostazioni privacy