Sciopero treni 29 maggio 2014 orari

treno low cost Dalla mezzanotte di ieri è scattato lo sciopero dei treni che terminerà stasera alle 21. L’agitazione rivendicata dai sindacati di ORSA Ferrovie e USB Lavoro privato durerà 21 ore e riguarda il personale di Trenitalia, Italo, RFI, e Trenord.

Sciopero treni 29 maggio 2014 orari-

Trenitalia informa che le Frecce circoleranno regolarmente, così come il Leonardo Express (il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino), mentre i treni a lunga percorrenza come gli intercity potrebbero subire della variazioni (tranne per quelli garantiti in caso di sciopero) e i treni regionali potrebbero essere cancellati ma verrà preservata la fascia di garanzia per i pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00). Per consultare il programma di Trenitalia consulta il sito della società.

Trenord comunica che saranno rispettate le fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, sebbene stamane il treno da Lecco e diretto a Milano delle 8.07  è stato cancellato. Possibili variazioni anche nel servizio“Malpensa Express”.

Italo informa che non ha previsto nessun tipo di variazione o cancellazione dei suoi treni. Il servizio risulta quindi regolare.

Previous articleEstate al mare, cassaforte da spiaggia – VIDEO
Next articleSciopero mezzi pubblici 30 maggio 2014: orari e info
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.