Voli low cost Grecia agosto 2014: ecco le offerte

Santorini
Getty Images

Voli low cost Grecia agosto 2014 – Roma – Vediamo insieme le offerte per i voli low cost Grecia agosto 2014.
Parafrasando una canzone dei Righeira “L’estate sta arrivando e un anno se ne va…”. D’accordo: loro dicevano che l’estate sta finendo, ma siccome siamo in primavera e tra poco invece arriverà la tanto sospirata bella stagione, ci siamo concessi una licenza poetica.

Voli low cost Grecia agosto 2014 offerte: cosa ci si immagina quando si parla d’estate? Sicuramente delle vacanze: a lungo sognato, immaginato, agognato questo periodo dell’anno serve per staccare la spina e ricaricarsi per il riprendersi delle attività a settembre. I bambini finiscono la scuola, i negozi salutano i clienti, c’è un clima più rilassato. Certo, il periodo non è dei migliori per cui bisogna risparmiare. Magari avete le ferie solo ad agosto e vi sembra che non ci sia possibilità per tagliare le spese in vacanza? Noi di Viagginews vi vogliamo fornire quale possibilità di voli low cost e vogliamo anche essere ottimisti: quanto può costare un volo a/r per alcune località della Grecia (qui i 5 posti più belli da vedere)  nella prima metà di agosto?

Mykonos: con partenza da Milano Malpensa il 1 agosto e ritorno l’11 costa 312 euro a/r a persona per atterrare nell’isola greca (ecco la guida completa di ciò che potete vedere) volando con Neos ed Easyjet. Da Roma Fiumicino con Blu-Express si parte il 7 agosto e si ritorna il 17 al prezzo di 244 euro.

Santorini: con partenza da Milano Malpensa il 1 agosto e ritorno l’11 agosto costa  333 euro a/r a persona viaggiondo con Neos ed EasyJet (ecco la guida completa di che cosa potete vedere). Da Roma Fiumicino con partenza il 1 agosto e ritorno domenica 10 agosto 236 euro con Vueling.

Rodi: con partenza da Roma Ciampino il 2 agosto e ritorno il 13 agosto sono 241 euro a/r con RyanAir. Da Milano Malpensa partendo il 2 agosto e rientrando il 12 costa 276 euro con Meridiana e Ryanair.

-Creta: partenza da Roma Fiumicino l’11 agosto e tornando il 18 agosto costa 219 euro con Aegean Airlines. La settimana precedente siamo intorno ai 298 euro. Da Milano se si parte il 30 luglio e si torna il 12 agosto costa 309 euro con Esayjet.

Atene: Da Milano solo andata il 13 agosto costa 55 euro. Da Roma il prezzo più basso – volando sempre con Ryanair – è 98 euro il 14 agosto solo andata.

Se poi volete provare un po’ di cucina locale, ovviamente vi consigliamo il Moussaka, una pasta al forno tradizionale composta di melanzane e di carne. Di certo un piatto non molto leggero, ma dopo una giornata passata al mare e a nuotare qualche caloria si smaltisce, no?

Impostazioni privacy