Girleatworld, il progetto fotografico sui cibi del mondo – FOTO

Girleatworld, cibi del mondo
Girleatworld, cibi del mondo

GIRO DEL MONDO ATTRAVERSO LE SPECIALITA’ CULINARIE DEL LUOGO, FOTO/ROMA: Vi ricordate “Follow Me“, il progetto Instagram di Murad, il fotografo russo che ha girato il mondo con la propria fidanzata scattando sempre la stessa tipologia di foto e tenendola sempre per mano? (clicca qui per vedere Follow Me: le foto nel mondo mano nella mano). Oggi vi proponiamo un nuovo progetto Instagram, questa volta però dall’argomento culinario.

L’account si chiama Girleatworld, ed è il profilo di una ragazza di Singapore che fotografa tutto ciò che mangia e senza mai limitarsi a questo unico aspetto.

Lei infatti realizza degli scatti dove i protagonisti sono i vari cibi del mondo, le specialità tipiche di ogni luogo. Per farlo viaggia, e va direttamente li in quei posti di cui le ricette sono originarie.

Dalla Germania, al Giappone agli Stati Uniti… un originale progetto fotografico a doppio binario dove la via, la piazza, il monumento icona di un luogo del mondo viene sponsorizzato da un piatto tipico locale sempre in primo piano.

Vi lasciamo a questa fotogallery con alcune scatti tratti da internet.

 

Impostazioni privacy