Spiagge da sogno in Cambogia: oltre un chilometro di paradiso a Sokha Beach

Getty Images
Getty Images

 

Spiagge da sogno: la meravigliosa Sokha Beach/Roma – In Cambogia, sebbene non sia una delle prime mete che possano venire in mente per una vacanza, ci sono moltissime spiagge da sogno che vi faranno venire voglia di rimanere lì per sempre! Sokha Beach è uno degli esempi più concreti di questa meraviglia.

Si tratta di una spiaggia tranquilla ed è lunga circa 1,5 chilometri, una distesa insomma di sabbia bianca e finissima, mischiata assieme a perle di silicio che scricchiolano ad ogni passo creando una sorta di musica di sottofondo tutta naturale. La spiaggia, anche se appartiene ad un resort, è accessibile a tutti, pagando giusto un paio di dollari.

La Cambogia offre inoltre  ai turisti tantissimi luoghi da visitare e scoprire: oltre alla ricca eredità dell’impero Khmer, si può visitare l’affascinante fiume Mekong, una cultura interessante ed alcune tra le popolazioni più ospitali dell’intero continente. Armandosi di spirito di adattamento si può visitate questo paese pieno di sorprese, ideale per chi ama un viaggio all’insegna dell’avventura e vuole concedersi una full immersion nella natura.

Impostazioni privacy