Hard Rock Hotel: il primo in Europa è a Ibiza

Hard Rock Hotel

A Ibiza ha aperto i battenti il primo Hard Rock Hotel europeo/Roma – Gli Hard Rock Hotel arrivano finalmente in Europa, cominciando dalla caliente isola di Ibiza, famosa per sole, mare e divertimento.

Da metà maggio infatti ha aperto i battenti il primo Hard Rock Hotel sul Vecchio Continente per chi, con un bel conto in banca, desidera concedersi una vacanza di gran stile a ritmo di musica.

Tanto per cominciare, questo Hard Rock Hotel, vanta 5 stelle ed è situato sulla Playa d’en Bossa, vicino ad un altro celebre hotel: l’Ushushaia Beach Hotel.

Hard Rock Hotel tra musica e cucina

Musica e cibo sono le due anime di questa catena alberghiera. Sussiste infatti la possibilità di personalizzare la propria colonna sonora durante tutta la vacanza tramite il programma The Sound of you stay. Nelle camere inoltre, si può anche decidere di suonare una delle 20 chitarre a disposizione.

Nelle suite più esclusive, tra le 493 camere a disposizione, sono sparsi cimeli di grandi celebrità del passato come David Bowie o Bob Marley che transitarono per questa fenomenale isola quando erano all’apice del successo.

Passando al tema cucina, uno chef tra i più stimati, Paco Roncero, gestisce 4 ristoranti, uno dei quali, con soli 12 coperti, si distingue in modo particolare per la sua haute cousine.

Data la sua ispirazione “musicale” l’Hard Rock Hotel vanta anche un bel palcoscenico esterno per poter ospitare grandi concerti settimanali che per i clienti della struttura saranno completamente gratuiti. Tra gli appuntamenti in programma, ancora da confermare, ci sono i Nile Rodgers il 19 giugno e Snoop Lion a Ferrragosto.

Oltre alle due piscine inoltre si distingue una palestra chiamata Body Rock, dove tenervi in forma e un centro benessere chiamato Rock Spa, uno spazio da 1347 metri quadrati. Qui potrete farvi massaggiare su lettini che vibrano a ritmo di musica.

Inutile forse aggiungere che una camera standard costa 644 Euro, mentre la Rockstar suite 1520.

Fonte foto: web

 

Impostazioni privacy