Bucolica il Vivere Country: 23- 25 maggio 2014

bucolica il vivere country

Bucolica il Vivere Coutry 23-25 maggio/Roma – “Tityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi…” così scriveva Virgilio nel primo capitolo delle Bucoliche. Certo, di secoli ne sono passati, ma la voglia di vivere country, un po’ come se si fosse sempre in campagna, pervade molti. Avete presente quelle belle case arredate con mobili in stile rustico, soprattutto con delle grandi cucine e il camino acceso che fa tanto atmosfera? Si perché vivere country è una filosofia di vita. Per quelli tra voi che vorrebbero saperne di più a Vaprio D’Adda, in provincia di Milano, si terrà la seconda edizione di Bucolica, nella splendida cornice di Villa Castelbarco.

Bucolica: il Vivere Country – programma

Se volete avere i dettagli completi del programma potete cliccare qui, ma intanto qualcosa ve la possiamo dire noi. Ci saranno infatti dei momenti particolari, come ad esempio l’Afternoon Tea Country-Coloniale, che ricorda le tradizioni del rito del the in chiave coutry: atmosfere eleganti in puro stile inglese. Venerdì 23 e sabato 24 maggio ore 17.00 .

Un’altro evento molto interessante è il Bucolica Bike Ride, un itinerario in bicicletta che collega Milano a Vaprio D’Adda.
Domenica 25 maggio ore 10.00 (partenza dalla stazione MM di Gessate).

Insomma ce n’è per tutti i gusti: soprattutto quelli country chic.

Che dite: vi abbiamo messo un po’ di curiosità?

 

Fonte foto: bucolicacountry.com

Impostazioni privacy