Zombie Boot Camp, il reality ispirato a “The Walking Dead”

Zombie Boot Camp
Getty Images

Zoombie Boot Camp, The Walking Dead/Roma – “The Walking Dead” è una delle serie più amate dal pubblico di tutto il mondo. La quarta stagione si è da poco conclusa, ma c’è chi ha avuto un’idea folle per far vivere veramente l’esistenza di Rick e compagnia.

In Australia inizierà presto il reality Zombie Boot Camp: ideato dalla casa di produzione The Feds, ci saranno sedici concorrenti divisi in due squadre, che dovranno sopravvivere ad un mondo popolato da zombie. Chi vince ottiene l’immunità, mentre chi perde deve scegliere tre compagni da sacrificare e da dare alla mercé di duecento zombie. Non è finita: due si salveranno se riusciranno a raggiungere una botola, mentre uno per forza finirà per cena dei morti viventi.

Nella puntata finale di Zombie Boot Camp gli ultimi due sopravvissuti rimasti dovranno combattere contro i duecento zombie, inclusi gli ex compagni, e solo uno si salverà nella battaglia epica.

Insomma, si preannuncia uno spettacolo da non perdere per chi ama il genere horror. C’è da chiedersi chi si presenterà consapevolmente al provino per sapere di essere divorato da un’orda di zombie. 

Impostazioni privacy