Vacanze alternative: soggiornare in una casa da sogno

villa da sogno

Ecco le case da sogno dove poter andare in vacanza/Roma – Se avete voglia di fare un viaggio diverso dal solito e soggiornare in una casa di quelle che si vedono nei film ora si può. Numerose sono le abitazioni private appartenenti a gente facoltosa che vengono date in locazione, vediamo le prima strutture in Europa selezionate da TripAdvisor per una vacanza indimenticabile.

Villa Miragalli, Sorrento. Ubicata su di una rocca dalla quale si gode una vista mozzafiato sulla spettacolare costiera amalfitana. È dotata di numerosi balconi panoramici, vasca idromassaggio, cucina esterna per poter mangiare all’aria aperta, gazebo, giardino favoloso, sistema home theater e una strepitosa piscina a sfioro. La villa ha 4 camere da letto e il costo è di 800 euro a notte.

Villa Miragalli, Sorrento

The Heinz Julen loft a Zermatt, in Svizzera. Si tratta di un grande loft con 3 camere da letto situato nella scicchissima stazione sciistica svizzera. Qui hanno pernottato diverse rockstar e tanti personaggi famosi. Le sue pareti sono interamente in vetro e le finestre, alte ben 6 metri, danno su una terrazza panoramica dalla quale si può godere del paesaggio alpino. Dormire qui costa 422 euro a notte.

Heinz Julen loft, Zermatt (Svizzera)

Il Baronial Enchanted Castle, in Francia. Un vero e proprio castello, ristrutturato nei minimi dettagli. Le camere da letto sono 10, molte delle quali hanno un letto a baldacchino. Al suo interno è possibile farsi un bagno rilassante in vasche da bagno stile retrò e ammirare lampadari di lusso, sale con specchi e tutto ciò che si confà ad un castello. Da ogni suo angolo è possibile godersi panorami unici e indimenticabili. I prezzi per poter soggiornare in questo posto da favola partono da 10mila euro a notte.

Baronial Enchanted Castle, Francia

La Villa Kings & Queens a Mykonos, in Grecia. È una meravigliosa abitazione situata nella parte alta dell’isola protesa direttamente sul mare e dotata di una piscina a sfioro. Ospita ben 7 camere da letto con sontuosi letti a baldacchino e i bagni sono uno più bello dell’altro, realizzati con elementi marini. Il prezzo per soggiornare in questo luogo è di 600 euro a notte.

Villa Kings & Queens, Mykonos

Impostazioni privacy