Voli low cost offerte aprile 2014: Barcellona, Parigi e Londra

volo low cost

Voli low cost offerte aprile 2014/Roma – Dopo aver visto le offerte low cost per potersi recare nelle meravigliose Praga, Bruxelles e Madrid, vediamo, ora, qual è il week end più vantaggioso nel mese di aprile per visitare altre capitali europee, forse le più ambite: Barcellona, Parigi e Londra. Tutti i voli sono da considerarsi comprensivi di andata e ritorno. Ecco nel dettaglio le offerte.

Barcellona.
Il week end più conveniente per raggiungere la meravigliosa capitale della Movida Spagnola è quello che va dall’11 al 13 aprile, con partenza da Roma Fiumicino con cifre a partire da 112 euro a persona (clicca qui). Con partenza da Milano (Bergamo Orio al Serio) il costo è di 110 euro (clicca qui).

Parigi.
Anche per andare nella capitale francese a visitare la meravigliosa Torre Eiffel il week end più conveniente è quello che va dal 4 al 6 aprile. Partendo da Roma Ciampino i prezzi partono da 133 euro (clicca qui). Partendo da Milano (Bergamo Orio al Serio) il prezzo del biglietto parte da 141 euro (clicca qui).

Londra.
Per godersi la meravigliosa capitale inglese e ammirare il bellissimo London Bridge il week end più economico è quello che va dall’11 al 13 aprile. Partendo da Roma Ciampino il costo del volo è di 123 euro (clicca qui). Da Milano (Bergamo Orio al Serio), invece, il costo parte da 92 euro (clicca qui).

Impostazioni privacy