Voli low cost Pasqua 2014: Lisbona, Berlino e Malta

Getty Images

Pasqua 2014 voli low cost, offerte voli per Pasqua 2014/Roma – Manca un mese e qualche giorno a Pasqua e l’idea di regalarvi magari una settimana di relax vi frulla in testa, ma non sapete se vi costerà o meno una fortuna. Le compagnie aeree low cost servono proprio a questo: permettervi di avere l’Europa a portata di mano; ecco allora che noi di Viagginews vi forniamo qualche idea su come raggiungere alcune capitali durante il periodo pasquale (noi abbiamo indicato il periodo dal 14 al 21 aprile).

Lisbona: la città di Ferdinando Pessoa è raggiungibile da Milano Malpensa con TAP Portugal a 226 euro a persona a/r, mentre da Roma Fiumicino si può spendere 274 euro a/r sempre con TAP Portugal.

Berlino: la porta di Brandeburgo, la birra e i wuster vi attendono per le vostra vacanze pasquali con questi prezzi. Da Milano Malpensa con Easyjet un convenientissimo 112 euro a/r vi permetterà di atterrare nella capitale tedesca senza spendere troppo denaro, mentre da Roma Fiumicino il costo è di 162 euro a/r per persona.

Malta: l’isola dal mare blu è raggiungibile con un volo da Milano Malpensa a 150 euro a/r mentre da Roma Fiumicino il prezzo si aggira attorno ai 157 euro, sempre atterrando all’aeroporto di Luqa.

Impostazioni privacy