Top 5: gli aeroporti più belli del mondo

www.privatefly.com
www.privatefly.com

Gli aeroporti dai quali non vorrete partire/Roma – Gli aeroporti sono un luogo strano. Molte vite diverse qui si incontrano, si intrecciano per qualche momento e poi si separano per sempre. Oppure l’aeroporto può essere luogo di gioia dove riabbracciare un proprio caro stato lontano da casa per molto tempo.

In ogni caso, qualsiasi cosa significhi per voi, ci sono degli aeroporti oggettivamente splendidi scelti dalla privatefly.com, e noi ne abbiamo scelti cinque per voi che vi lasceranno senza parole!

  1. Squamish: siamo in Canada e per decollare o atterrare da qui non dovete avere paura di niente, infatti è considerato splendido per via della sua vista spettacolare. In qualsiasi periodo dell’anno voi partiate o atterriate attorno a voi ci sarà un paesaggio unico al mondo!
  2. Isole Vergini: già se potete andare in vacanza alle isole Vergini potete ritenervi fortunati poi se atterrate sull’isola di Virgin Gorda rimarrete stupiti dalla splendida vista del Mare delle Antille.
  3. Cape Town: questo aeroporto in Sudafrica è uno dei più belli del mondo perchè è circondato da montagne che si affacciano sul mare quasi a strapiombo.
  4. Schipol: se volate ad Amsterdam e atterrate all’aeroporto Schipol mentre state per arrivare ammirerete tutto il fascino della città olandese dall’alto e rimarrete affascinati.
  5. Cornovaglia:  la splendida Cornovaglia è raggiungibile tramite l’aeroporto di Newquay che si trova sulla costa e si arriva così ammirando dall’alto il mare, le spiagge e il paesaggio.
Impostazioni privacy