San Valentino 2014: I 10 posti più romantici del mondo

San Valentino 2014, 10 posti più romantici del mondo/Roma – “Nulla è difficile per chi ama” diceva il buon Cicerone. E il 14 febbraio è il giorno in cui tutti coloro che sono innamorati si ricordano quanto sia bello voler bene. Certo, non deve essere un momento solo nell’arco di 365 giorni, però un pensiero è sempre gradito, anche quando si pensa che San Valentino sia una festa troppo commerciale.

San Valentino suggerisce tanti momenti romantici: c’è chi chiede ad esempio alla propria fidanzata di sposarla. Ogni donna sogna che il giorno della proposta di matrimonio avvenga in un luogo mozzafiato, indimenticabile come l’anello di fidanzamento. Ma in ogni cosa qualsiasi cosa direte in un posto meraviglioso acquisterà di default punti su punti.

Volete sapere quali sono i 10 luoghi più romantici al mondo? La rivista Life ha stilato una classifica, in cui figura anche l’Italia con…non vogliamo rovinarvi la sorpresa!

1 – Wild Flower Hall, India: si tratta di un resort con una vista mozzafiato su una natura incontaminata.

wild flower hall

 

2 – Camargue, Francia: qui vivono i fenicotteri rosa e la natura è davvero da togliere il fiato.

Getty images

3) Kyoto, Giappone: qui sono i templi e gli altari a creare stupore.

Getty Images

4 – Cinque Terre, Italia: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. Ci sarà un motivo per cui sono patrimonio dell’Unesco, no? E poi qui c’è la Via dell’Amore, una passeggiata che vi permetterà di guardare il mare attraverso un percorso che circonda la montagna.

Getty Images

5 – Montreal, Canada

Getty Images

6 – Bruxelles, Belgio

La Grand-Place, Brussels
Getty Images

7) Saint Lucia, Caraibi: un vero e proprio paradiso. Spiagge bianchissime e mare cristallino.

Getty Images

8 – Napa Valley, California:  luogo famoso per i suoi vigneti.

Getty Images

9 – Inn, Little Washington, paesino a 100 chilometri da Washington DC, per via delle sue case che ricordano tanto Via Col Vento.

inn little washington

 

10 – Lago Wanaka, Nuova Zelanda

Getty Images

 

Fonte altre foto: dal web

Impostazioni privacy