Pets Deli, il primo ristorante per cani e gatti

Getty Images
Getty Images

È nato il primo ristorante per cani e gatti/Roma – Il Pets Deli è un ristorante di nuova generazione che offre ai nostri amici a quattro zampe un menù vario, con particolare riguardo anche per i cani e i gatti con delle intolleranze alimentari. È questo il luogo ideale per tutti coloro che amano accompagnarsi dei propri amici pelosi anche per andare una sera a cena fuori.

L’idea di questo ristorante sui generis, che si trova a Berlino, nella zona di Roseneck a Teplitzer Straße, nella periferia sud della città, è venuta a David Spanier, un 31enne secondo il quale il cibo per gli animali venduto nei supermercati è cibo di pessima qualità. Per questo motivo al Pets Deli viene servito solo cibo fresco di ottima qualità, a base di manzo, tacchino, carne di canguro con contorni a base di broccoli o frutti di bosco, e con un’aggiunta di carboidrati come pasta e patate. Ogni pasto costa dai 3 ai 6 euro e si può decidere se mangiare al ristorante oppure ordinare il classico take away per far consumare il pasto altrove. Se all’inizio ha creato qualche polemica adesso sembra riscuotere molto successo.

Non male no per viziare i nostri coinquilini “senza parola”? Che sia il primo di una lunga serie? Così sembra, infatti il proprietario parla già di franchising del Pets Deli.

Impostazioni privacy