Mountain Magic Lodge: l’albergo dentro la montagna

mountain magic lodge chile

Alberghi strani nel mondo/Roma – Se amate particolarmente la natura, ma non vi accontentate delle solite vacanze e soprattutto dei soliti alberghi, potete recarvi nella riserva biologica Huilo Huilo, in Cile. Qui sorge uno dei più stravaganti e particolari hotel del mondo, il Mountain Magic Lodge. Si tratta di una sorta di montagna magica che intende celebrare la purezza dell’acqua che si trova qui. All’interno di questa a dir poco originale struttura sono state ricavate 3 suites e tutti i comfort possibili: SPA, piscina jacuzzi e sauna. Il tutto incluso nel prezzo che oscilla tra i 240 e i 300 dollari a notte.

Le stanze sono tutte costruite con l’utilizzo di legno locale da artigiani del luogo ed è anche questo un modo per rispettare la quasi incontaminata natura che avvolge l’Hotel. Ci troviamo infatti in piena Cordigliera delle Ande, un luogo dall’enorme valore naturalistico, ideale per chi cerca una vacanza a contatto con la natura e all’insegna dell’avventura, alla scoperta di paesaggi unici e luoghi magici e nascosti tra le bellissime montagne cilene.

Oltre a questo, è possibile compiere diverse escursioni: in mountain bike, fare trekking, canoa, addirittura giochi d’avventura ad ostacoli, come il Juengo Paintball. Per tutte le informazioni potete visitare il sito: www.huilohuilo.com

 

Fonte foto: dal web 

Impostazioni privacy