#Cosedaviaggiatori: I 15 alberghi più incredibili del mondo


viaggi news

I 15 alberghi più incredibili del mondo: tappa obbligata per i veri viaggiatori / Roma – Esperienze imperdibili ed assolutamente emozionanti: #cosedaveriviaggiatori! Ecco i 15 alberghi più incredibili del mondo:

6355f99175d9628870dbb9b520fc28fb

The Free Spirit Spheres – Vancouver Island:  Dormire sospesi su un albero in una foresta incantata è il vostro sogno? Ora si può! Al The Free Spirit Spheres in Canada (Vancouver Island) le camere sono sfere di legno posizionate a mezz’aria tra alberi secolari e natura selvaggia.

2 Hotel Pantone – Bruxelles: Amate la luce e volete circondarvi di colore? L’albergo che fa per voi è l’Hotel Pantone a Bruxelles. Pareti bianchissime e mobili dai colori accesi, ogni stanza è un salto nell’arcobaleno.

2

 Hotel Kakslauttanen – Finlandia:  Decine di igloo di vetro circondati dalla neve..questo l’incantevole spettacolo che vi aspetta se deciderete di soggiornare all’Hotel Kakslauttanen in Finlandia. La stagione inizia la terza settimana d’Agosto, periodo delle Aurore boreali, e finisce ad Aprile.

Huilo Huilo – Cile : Se frequentate gli hotel a 5 stelle sicuramente vi sarà capitato di recarvi in alberghi con piscina, sauna, idromassaggio..ma siamo quasi certi che non abbiate mai soggiornato in un hotel con cascata annessa! Se volete provare questa ebrezza, dovete recarvi alla Montana Magica Lodge (riserva naturale Huilo Huilo) in Cile.

Icehotel – Svezia:  L’inverno è la vostra stagione preferita ed amate il freddo? L’Icehotel di Jukkasjarvi, in Svezia, è l’hotel che fa per voi. Letto e mobili sono scolpiti nel ghiaccio e la camera è adornata da decorazioni a tema create da artisti svedesi..imperdibile!

5

6 V 8 Hotel – Stoccarda: Amate le auto d’epoca? Sapete che potreste dormire in uno splendido letto a quattro ruote? Al V8 Hotel, in Germania.

7 Four Season Hotel – Hong Kong: Vista mozzafiato, lusso e design..questo è ciò che vi aspetta se deciderete di trascorrere la notte al Four Season Hotel  di Hong Kong. Relax assicurato nelle piscine all’aperto, dove potrete godervi un bellissimo panorama. 

Attrap’Reves – Francia: Dormire in una bolla trasparente, questa la possibilità che vi offre l’Attrap’Reves in Francia. Ogni camera è personalizzata a misura di cliente e la notte trascorsa sotto le stelle è romantica ed indimenticabile.

8

Treehouse Point Washington: Da piccoli avevate una casa sull’albero o l’avete sempre desiderata? Al Treehouse Point di Washington ci potrete dormire. Non è bellissimo?

9

10 Jumbo Stay – Stoccolma: Quante volte vi è capitato di “schiacciare un pisolino” in aereo? Beh, al Jumbo Stay di Stoccolma (Svezia) potreste trascorrervi tutta la notte. Un’esperienza unica!
10

11 Das Park Hotel – Germania: Dormire in una camera-tubo industriale in cemento, questa la strana esperienza che vi offre il Das Park Hotel di Essen.

11

12 Giraffe Manor – Nairobi: Dormire in un albergo in Kenya e fare colazione con le giraffe..cosa c’è di più bello? Accade al Giraffe Manor di Nairobi!

13 Alexander Museum Palace Hotel – Pesaro: Trascorrere una notte in una galleria d’arte? A Pesaro è possibile, all’Alexander Musuem Palace Hotel, uno degli art hotel più famosi d’Europa. Nove piani, le opere di oltre 100 artisti contemporanei, 63 camere..fantastico!
13
14 Taj Lake Palace – India: Uno splendido edificio interamente in marmo, costruito nel 1930 e da allora meta turistica amata dagli animi romantici. Il Taj Lake Palace è situato in India, nel mezzo di un lago e circondato dalle montagne Aravalli. Un vero sogno! 
14
15 Cocoa Islands – Maldive: Una camera-barca nel mezzo del mare delle Maldive? Al Cocoa Islands è questa la sistemazione per eccellenza. Per un vero viaggiatore dormire in mezzo al mare è un must! 

Impostazioni privacy