Alberghi: Suan Peung Resort, l’hotel dei Flinstones

hotel flintstones

L’hotel dei Flintstones in Thailandia –  Se state cercando un albergo sui generis dove passare le vacanze, perché non pensare di immergervi nel mondo primordiale dei Flinstones? A Suan Peung district, nella provincia di Ratchaburi, si trova infatti il Suan Peung Resort, l’hotel che ricostruisce in tutto e per tutto il villaggio di Fred e Wilma dei Flinstones.

Il luogo, che è un vero e proprio paradiso dei divertimenti, è stato creato per far immergere gli ospiti nell’atmosfera dei cartoni animati: lo dice anche il costruttore di questo paradiso, il quale sarebbe stato convinto dal figlio a realizzare un hotel unico nel suo genere. il Suan Peung Resort si trova vicino a molte attrazioni turistiche come Pong Yub, Bor Khlung Hot Stream, Kao Joan waterfall e Kaeng Som Maew.

Il posto comprende diversi bungalow a forma di elefante, di mammouth e persino di dinosauro Dino, l’animale “domestico” della famiglia. Quanto costa dormirci? I prezzi sono abbastanza convenienti: 85 euro a notte per una casa di pietra, 125 euro per la casa di Betty e 160 euro per quella di Fred e Wilma. Il dinosauro Dino ne costa invece 300, ma dà la possibilità di sei posti letto.

Il Suan Peung Resort è anche dotato di un ristorante e di un negozio di souvenir.

Fonte foto: suanpeungresort.com

Impostazioni privacy