Passeggero si addormenta sull’aereo e rimane chiuso dentro

FILE PHOTO  Atlantic Coast Airlines Announces New Plan
Getty Images

Passeggero sull’aereo si addormenta e si risveglia con l’aereo vuoto/Roma – Deve aver trascorso degli attimi di panico Tom Wagner, un cittadino americano che ha avuto solo la disgraziata idea di addormentarsi durante un volo. Niente di male, per carità, considerando che spesso molte persone sono così agitate prima di salire su un aereo da doversi imbottire di tranquillanti. Non era evidentemente il caso di Tom, che un pisolino se l’è schiacciato durante una traversata che dalla Lousiana doveva portarlo a Houston, in Texas, dove avrebbe dovuto prendere una coincidenza per la California.

Peccato che quando si sia risvegliato, abbia notato che qualcosa non andava: l’aereo della compagnia aerea United Express infatti era completamente vuoto! Non c’era più alcun passeggero e neanche il resto dell’equipaggio: Wagner si è ritrovato completamente al buio dentro l’aereo che nel frattempo era stato portato nella zona manutenzione. Ha chiamato la fidanzata, che ha fatto intervenire i soccorsi, nonostante un primo momento di incredulità.

Wagner è stato liberato dopo qualche ora dall’atterraggio; è stata però aperta un’inchiesta interna per capire come sia stato possibile che siano state ignorate le procedure di ispezione dell’aeromobile che si devono compiere dopo ogni volo.

Impostazioni privacy