LOW COST: offerte voli per Parigi a San Valentino 2014

People enjoy the sunny spring weather on
Getty Images

Offerte low cost voli per Parigi a San Valentino/Roma – Quest’anno per chi è innamorato va alla grande! Sì, perché San Valentino cade di venerdì e quindi si possono preparare le valige e prevedere una bella fuga romantica nella città più magica del mondo: Parigi! La capitale francese è un po’ come New York: ogni luogo è un set cinematografico, dove si consumano le più belle e struggenti storie d’amore. Vi ricordate quella tra Marlon Brando e Maria Schneider in Ultimo tango a Parigi?

Volete sapere quali sono le offerte low cost dei voli per raggiungere la Tour Eiffel? Potete pensare ad un week end lungo e partire per esempio giovedì 13 febbraio, in modo da non passare il 14 in viaggio. Con l’andata il 13 e il ritorno il 16, da Roma Fiumicino l’offerta più economica è di Ryanair che, a seconda dell’orario di volo, varia il prezzo tra 108, 98 euro a persona e 115, 98 per la tratta Roma- Parigi Beuvais. Easyjet offre invece 124,80 partendo sempre da Fiumicino, ma arrivando ad Orly. Con Vueling invece andata e ritorno Roma Fiumicino- Parigi Orly costa 130,98.

Stesse date, ma partendo invece da Milano: qui Easyjet si dimostra la compagnia più conveniente con 62,47 euro a/r atterrando da Malpensa ad Orly all’andata e partendo al Charles De Gaulle ritornando sempre a Malpensa. Segue Ryanair con 63,97 euro partendo da Orio al Serio e tornando a Malpensa.

Ogni tariffa è da considerarsi a persona.

Impostazioni privacy