Tutte le offerte per il weekend di San Valentino a Francoforte e Monaco di Baviera con Air Dolomiti

Air Dolomiti san valentino

Volare a San Valentino con Air Dolomiti/Roma – Non avete ancora programmato nulla per festeggiare San Valentino ma state pensando a qualcosa di romantico e assolutamente indimenticabile? Prestate attenzione alle offerte della compagnia Aerea Air Dolomiti.

Questa illustre compagnia aerea del gruppo Lufthansa vi offre un viaggio d’amore per San Valentino verso le rinomate località di Monaco di Baviera o Francoforte.

La vacanza comincia già a bordo dove sarete coccolati dall’atmosfera da fiaba ricreata dalla gentilezza e professionalità del personale e dalla dolce presenza dei ciccolatini GiuRo che si caratterizzano per il loro sapore intenso.

In viaggio potrete godere di ogni comfort grazie al Settimocielo by Air Dolomiti che prevede la possibilità di richiedere un extra catering VIP e la degustazione dei cioccolatino GiuRO.

Monaco di Baviera e Francoforte offrono una vasta scelta di attività interessanti: musei, shopping, ottimo cibo e la visita del magico castello di Neuschwanstein, perla della Baviera e della Germania.

Non dimenticate infine che con Air Dolomiti si può volare da Venezia, Verona e Firenze e Bari verso Monaco di Baviera o da Verona a Francoforte.

Ecco alcune offerte per il weekend di San Valentino.

-Da Venezia (Aeroporto Marco Polo) a Monaco (Munich International) dal 14 febbraio al 16 febbraio 2014 A/R a 354 Euro per due persone.

-Da Verona (Aeroporto Villafranca) a Francoforte dal 14 febbraio al 16 febbraio 2014 A/R a 245 Euro per due persone.

– Da Firenze (Aeroporto Peretola) a Monaco (Munich Internationa Airport) dal 14 febbraio al 16 febbraio 2014 a 332 Euro A/R per due persone.

 

Impostazioni privacy