Low Cost: le capitali europee a 30 euro con Easyjet

Parigi
Getty Images

Parigi, Londra, Berlino con 30 euro grazie a easyjet/Roma – Se siete dei cittadini del mondo e viaggiare è il vostro modo per conoscere ciò che vi circonda, dovete assolutamente approfittare della super offerta che la compagnia aerea low cost easyjet mette a disposizione per tutti i viaggiatori come voi. D’altronde, lo diceva anche lo scrittore Ferdinando Pessoa: “Il mondo è come un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina“. Ed effettivamente andare in luoghi non necessariamente lontani, ma semplicemente diversi da noi cambia la prospettiva della nostra esistenza. Eh, si: non c’è niente di meglio che avere la valigia sempre pronta per mille avventure!

Easyjet promuove da oggi un’offerta valida fino al 9 luglio che vi permetterà di raggiungere le principali capitali europee, ma non solo ad un prezzo davvero conveniente: 21.000 posti a meno di 30 euro, 65.000 sotto i 35 euro e 150.000 sotto i 40 euro sono disponibili da oggi. E se prenotate già oggi avrete un notevole risparmio. Qualche esempio? Prendiamo le principali capitali: Parigi, Londra e Berlino.

L’offerta migliore è per la capitale parigina è l’8 aprile 2014: partendo da Roma Fiumicino infatti potrete raggiungere la città degli innamorati a soli 33, 14 euro. Più vicina invece è la data se volete partire per Londra, il 12 febbraio. La capitale del regno di Sua maestà Regina Elisabetta è infatti raggiungibile da Roma Fiumicino con 33,14 euro. Se scegliete invece come data giugno, in particolare il 18, Berlino sarà lieta di accogliervi con un volo sempre da Roma Fiumicino a 36,20 euro.

Per Parigi e Londra i prezzi scendono leggermente se si sceglie di partire da Milano Linate: 30, 08 euro per Parigi e 31,10 per Londra, sempre per le stesse date. Ancora più convenienti le tariffe se si parte da Milano Malpensa: Parigi è a 23,96 euro se si parte il 27 gennaio, Londra a 23,96 euro il 12 febbraio, mentre  Berlino costa addirittura 20,90 euro per il 29 gennaio 2014. Le tariffe sono da considerarsi per la sola andata.

Impostazioni privacy