Destinazioni low cost: settimana bianca in Trentino Alto Adige

Getty Images

Settimana bianca in Trentino, low cost/ Roma – L’inverno ormai è arrivato e la voglia di lanciarsi con gli sci ai piedi sulle piste innevate è davvero comune a tante persone. Non sempre, però, è possibile affrontare una spesa “superflua” soprattutto in virtù dei tanti soldi spesi per il Natale appena trascorso. Per fortuna, però, c’è chi pensa a questo e offre delle proposte interessanti alle quali è davvero difficile poter rinunciare.

È possibile poter trascorrere a Passo Brocon, presso l’Hotel Passo Brocon, 6 giorni e 5 notti, dalla domenica al venerdì spendendo solo € 129,00, comprensivi di pernottamento, prima colazione e skipass. Questa proposta è valida dal 5 gennaio al 4 aprile 2014, e subisce un aumento di € 85 solo per la settimana di carnevale (dal 2 marzo al 7 marzo), e, chiaramente, fino ad esaurimento delle camere disponibili.

Passo Brocon è una località turistica sia estiva che invernale nel cuore del Trentino a pochi chilometri della Regione Veneto. Offre circa 15 km di piste di sci da discesa, sempre ben tenute, e servite da impianti di risalita. Per gli amanti dello sci notturno esistono due piste illuminate per garantire loro un ulteriore divertimento.

Splendido è il panorama sulla catena che permette di ammirare: le Pale di San Martino, le Tre Vette Feltrine, il gruppo del Civetta, la Valsugana, l’altopiano di Asiago, il Lagorai. Tutte cime delle Dolomiti.

Tante sono le collaborazioni grazie alle quali poter godere di prezzi vantaggiosi, come: le Funivie Lagorai, l’Apt Valsugana, l’associazione Operatori Turistici. Per chi vuol viaggiare senza l’ingombro dell’attrezzatura per sciare (Sci, snowboard, ciaspole, slittini, bob) è possibile fittarla a pochi euro al giorno.

Impostazioni privacy