Low Cost: tutte le offerte per trascorrere il Capodanno 2014 al caldo

Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le offerte per trascorrere il Capodanno 2014 al caldo/Roma – Il 31 dicembre si avvicina e non avete ancora deciso come salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo? Siete stanchi del freddo e rimpiangete le belle giornate estive? Allora, cogliete al volo l’occasione per festeggiare il 2014 su una spiaggia paradisiaca, cullati dalle onde del mare e baciati dai raggi del sole.

Dalle Canarie al Mar Rosso, è possibile scegliere tra le diverse offerte per trascorrere l’ultima notte dell’anno lontano dal freddo e dalla confusione delle città. Se non volete rinunciare alle comodità di un elegante resort, Sharm el Sheikh è quello che fa per voi. Per l’occasione, Eden viaggi propone diverse alternative. Si parte dal soggiorno presso il Melia Sinai Beach Resort Sharm el Sheikh dove, gli ospiti potranno contare su un pacchetto di 7 notti con tariffe a partire da circa 790 euro a persona con trattamento All Inclusive.

Chi, invece, desidera spendere meno può scegliere il Sharm Reef Resort Sharm el Sheikh, dotato di spiaggia privata e accesso facilitato alla barriera corallina. Anche per il soggiorno in questa struttura sono previsti pacchetti sempre con trattamento All Inclusive, a tariffe a partire da circa 620 euro a persona.

Anche la Tunisia riserva offerte convenienti per trascorrere il Capodanno al mare. Chi vuole scegliere la bellezza di Djerba può optare per l’offerta di LastMinutebest.it che propone un vantaggioso pacchetto volo+hotel a partire da 735 euro a persona tasse incluse comprensivo di trattamento di pensione completa.

Se, invece, volete provare un fantastico tour della Tunisia, sempre su LastMinutebest.it è possibile prenotare un viaggio di 7 notti comprensivo di volo, tasse, alloggio in strutture 4 o 5 stelle, trattamento di pensione completa, trasferimenti e tour guidati in lingua italiana ed ingresso ai principali monumenti, a tariffe a partire da 759 euro a persona.

Se, invece, sognate di trascorrere l’ultima notte dell’anno su un’isola delle Canarie, potete approfittare dell’offerta di LastMinutebest.it che propone un pacchetto volo+hotel a Fuerteventura comprensive di volo, tasse, trattamento All Inclusive e cenone di Capodanno a 889 euro mentre una settimana in un resort di Lanzarote, con gli stessi servizi, è proposta a tariffe a partire da 975 euro a persona.

Impostazioni privacy