TOP 5:Natale da film, i cinque posti più belli

I cinque luoghi più belli dove vivere un Natale da film / Roma – Natale: albero, palline, luci colorate, presepe, pandoro, panettone, famiglia….la festività natalizia è per molti il periodo più bello dell’anno, due settimane da vivere con allegria e serenità, mangiando, giocando, scartando regali e guardando gli storici e bellissimi film che ci accompagnano sin dall’infanzia!

Oggi vi proponiamo un’idea alternativa: invece di vederli in tv, perchè non andate a visitare i veri e propri luoghi in cui sono state ambientate le bellissime ed amatissime pellicole? Ecco le nostre 5 mete preferite per un perfetto Natale da film:

  • 1 e 2 SHERE e SAN MARINO: Cameron Diaz in fuga da sè stessa, scambia la propria casa con il piccolo cottage a Shere (nel Surray) di Kate Winslet e finisce per vivere il Natale più bello e romantico della sua vita. Kate Winslet in fuga da sè stessa e da un amore sfortunato, trascorre il natale in una fantastica villa a Los Angeles ( la casa è in realtà situata a San Marino, in California) e trova l’uomo dei suoi sogni. L’ambientazione è straordinaria, “L’amore non va in vacanza” è emozionante, un incontro con Jude Law non ci dispiacerebbe per niente…noi stiamo prenotando il biglietto e voi?!
  • 3 NEW YORK: Un salto da Macy’s per incontrare Babbo Natale come in “Miracolo sulla 34esima strada”, una notte al Plaza come in “Mamma ho perso l’aereo”, una romantica serata sulla pista di pattinaggio a Central Park come in “Serendipity”…New York è perfetta!
  • 4 LONDRA: Natale a Londra come Bridget Jones?! Assolutamente sì, tutte a cercare Mark Darcy e Daniel Cleaver!
  • 5 BELVOIR CASTEL: Il castello del piccolo Lord di Fontleroy, come dimenticarlo? Se avete amato la fiaba cinematografica de “Il piccolo Lord” una sosta al Belvoir Castel, situato a Grantham (Leicestershire-Regno Unito) , è d’obbligo!
Impostazioni privacy