Epifania 2014: offerte low cost voli

Getty Images

Offerte low cost voli Epifania 2014/voli – Se non siete riusciti a partire per una vacanza al caldo a Natale e quando avete provato a prenotare per Capodanno avete trovato solo offerte troppo alte, perché non pensate per tempo a regalarvi qualche giorno di relax dopo lo stress e i bagordi natalizi per il ponte dell’Epifania?

Quest’anno infatti la cara Befana che “vien di notte con le scarpe tutte rotte” cade di lunedì e voi potreste fare le valige e godervi un po’ di pace all’estero. Noi di Viagginews vi proponiamo perciò due mete molto ambite: Berlino e Copenaghen.

La capitale tedesca è infatti raggiungibile tramite Lufthansa + cambio con Austrian Airlines, con un volo A/R da Roma Fiumicino, prenotando ora e partendo domenica 5 e tornando martedì 7 gennaio a 239 euro per persona. Copenaghen invece, sempre per lo stesso periodo, si può raggiungere con 227 euro a persona con uno scalo Norwegian airlines + Easyjet.

Se decidete invece di raggiungere queste due città del nord Europa da Milano, i prezzi sono leggermente inferiori: Berlino da Milano Orio al Serio con Ryanair è raggiungibile, sempre nello stesso periodo, con 116 euro a persona A/R. Copenaghen invece con cambio Easyjet e Air Berlin a 151 euro.

Impostazioni privacy