Low cost: in inverno la crociera costa meno

Offerte crociere invernali/Roma. Per chi ama trascorrere le vacanze sui confortevoli colossi del mare che conducono placidamente i turisti alla scoperta di città d’arte e incantevoli bellezze naturali, segnaliamo questa settimana interessanti offerte invernali operate da due diverse compagnie di navigazione.

– MSC Crociere propone viaggi nel mediterraneo, 7 notti, a partire da 299 euro a persona seguendo le rotte dei Fenici, Greci e Romani e raggiungendo via mare location indimenticabili, ricche di arte e di storia.

Genova, Marsiglia, Barcellona, La Goulette, Palermo, Civitavecchia, Genova sono le tappe di una di queste crociere in promozione, con imbarco da  

Genova, Palermo e Civitavecchia

e

partenze tra il

28 novembre e il 15 febbraio.Le promozioni vanno dai 299 ai 1120 euro.

Per saperne di più e visualizzare altre offerte clicca qui.

Costa Crociere non è da meno, offrendo 150 euro di sconto a persona su crociere nel Mediterraneo per chi prenota entro il 15 dicembre, nonchè viaggi gratis (esclusi tasse portuali, quote di iscrizione e quote di servizio) a due ragazzi entro i 18 anni che soggiornino in cabina con due adulti. Per saperne di più clicca qui.

Da sfogliare anche le offerte imperdibili Costa di questa settimana, da afferrare entro 4 giorni a partire da oggi e che prevedono viaggi nel Mediterraneo, inclusa Crociera di Natale, da 199 euro tasse incluse e bevande all inclusive incluse.

Se vuoi affrettarti a prenotare clicca qui e scegli tra le varie offerte.

Impostazioni privacy