CONDIVIDI

Un ristorante di Bangkok è specializzato nei piatti a base di pollo, e nei polli volanti/Roma- Il Ka Tron di Bangkok è un simpatico locale che deve la sua fama internazionale al pollo. Si, perchè il locale, specializzato appunto nella cucina in numerose varianti e declinazioni del pollame, offre un menù decisamente ampio, ma ciò che lo caratterizza va ben oltre il sapore dei piatti. La vera novità è rappresentata dalla modalità con cui vengono servite le pietanze.

I polli non vengono serviti da camerieri ai tavoli, ma vengono collocati su una struttura rettangolare che attraversa il giardino del ristorante e sulla quale si trova un cameriere in sella ad un monociclo. I piatti (anzi, i polli), vengono posizionati su una catapulta, incendiati e lanciati, per essere recuperati al volo dal cameriere sulla ruota che, una volta afferrato il pollo infuocato, lo infila su un piattino con spiedo fissato al casco.

Mangiamo strano!!!!

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore