Hospitalis Restaurant: Il ristorante più pazzo del mondo

Il ristorante più pazzo del mondo è…un ospedale! / Roma – Siete fans sfegatati di tutte le medical-series (Grey’s Anatomy, Dottor House, Private Practice..) e sognate da sempre di vivere qualche entusiasmante avventura all’interno di un ospedale? Niente paura, ci pensa Hospitalis Restaurant!

Lo stravagante e pazzo ristorante di Riga (Lettonia) catapulta infatti i suoi clienti in un’atmosfera a dir poco surreale. Le cameriere sono infermiere, l’arredamento è originale (i mobili sono ex attrezzature ospedaliere e derivano in gran parte dal Museo della Storia della Medicina di Riga), i cocktails sono versati in beute e provette da avvenenti chirurghi-baristi, il cibo è decorato secondo il tema (ogni pietanza è accompagnata da parti del corpo quali lingua, occhi, orecchie e dita…ovviamente finte!) e va consumato con tools chirurgici al posto di forchetta e coltello.

Se non vi sembrasse pazzo a sufficienza, sappiate che i più avventurosi e stravaganti possono scegliere di mangiare legati con una camicia di forza ed imboccati dai camerieri o consumare il pasto in una vera e propria sala operatoria. Altro che Meredith Grey, Gregory House e Doctor Sheperd, qui serve uno psichiatra..e pure bravo!

Ecco qualche foto dell’Hospitalis Restaurant:

Impostazioni privacy