Settimana bianca low cost: ecco le offerte del web

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prenotare prima la settimana bianca per risparmiare/Roma – Ebbene si, non abbiamo ancora dimenticato la sensazione della sabbia calda sotto i piedi, lo sciabordio dell’acqua sulla riva e il tepore del sole estivo sul nostro corpo che già ci tocca pensare alla settimana bianca ed ai week end da passare sulla neve con tutta la famiglia.

Ovviamente non è obbligatorio porre l’attenzione già da ora sulle vacanze invernali, ma sappiate che qualora lo faceste potreste approfittare di alcune offerte vantaggiose per i vostri portafogli, soprattutto se avete figli e l’intenzione di viaggiare con tutta la famiglia.

Le strutture TH Resorts ad esempio, presenti sull’arco alpino fra Italia Svizzera – Hotel Reine Victoria a St. Moritz, Hotel Schloss a Pontresina, Hotel Greif a Corvara e Hotel Planibel a La Thuile – rivolgono alle famiglie la promozione Prenota Prima’, che consiste in uno sconto del 10% per chi prenota entro il 15 novembre 2013; degno di nota anche lo Sconto Adulto + Bambino’, che consta in uno sconto del 50% sulla quota base dell’adulto o l’offerta ‘Bambini Gratuiti’: i bambini 0-16 anni dal 21 al 26 dicembre 2013 non pagano.

Interessanti anche gli sconti sulle tariffe dello skipass: nelle due strutture svizzere infatti è valida la promozione skipass a 25 franchi al giorno, in corso tutta la stagione per le piste dell’Engadina. Nell’albergo di La Thuile, in Valle d’Aosta è invece possibile usufruire del pachetto ‘Ski Inclusive‘, che comprende skipass per 6 giorni, 5 lezioni di sci o snowboard, convenzione per noleggio di attrezzature, servizio di animazione diurna e notturna per bambini e ragazzi e tariffe agevolate sui voli da Catania, Napoli e Roma per l’aeroporto di Torino.

Per saperne di più vai su http://www.th-resorts.com/offerte/speciali

Voglia di passare il Natale sulla neve? Numerose le offerte degli Hotel del Trentino: l’Hotel Family Polsa offre pacchetti a partire dai 235 euro a persona con mezza pensione, cenone della Vigilia di Natale e Skipass Polsa – San Valentino inclusi, mentre per la classica settimana bianca propone pacchetti che partono dai 375 euro a persona, sempre con trattamento a mezza pensione e skipass inclusi. Per info clicca qui

Infine segnaliamo le offerte settimana bianca dell’Hotel Dolomiti, con prezzi a partire dai 395 euro a persona. Per info clicca qui.

Cosa aspettate a prenotare?

Impostazioni privacy