Voli last minute: tutte le offerte per partire subito

Offerte voli low cost/Roma – Se non avete ancora prenotato un volo per questo ponte del primo novembre non preoccupatevi perchè siete ancora in tempo! Sono svariate infatti le offerte low cost e soprattutto, last minute per poter godervi in totale relax qualche giorno libero!

  • Inghilterra: se partite a novembre, il prima possibile e siete un po’ flessibili con le date Ryanair vi permette di volare a Londra partendo da Milano Orio al Serio a 31 euro, da Roma a 50 euro e da Torino a 48 euro!
  • Spagna: il calore di Girona è a portata di mano sempre con Ryanair e, se partite da Alghero, spendete solo 17 euro; altrimenti volando da Pisa o Pescara il volo ha un costo di circa 30 euro.
  • Romania: forse una meta non troppo quotata, ma con WizzAir i prezzi sono talmente convenienti che una gitarella a Bucarest non si può non considerare. Il volo, partendo da Bologna o Verona, costa circa 45 euro.
  • Lussemburgo: partendo con EasyJet la vostra vacanza ha un “sapore” tutto diverso! Con soli 48 euro, partendo da Milano Malpensa vi potrete infatti dedicare qualche giorno nella bellezza e immersi nella cultura.
Impostazioni privacy