This is A Good Kiss Spot: l’adesivo che sta girando il mondo

Un adesivo nato per portare l’amore nel mondo spopola in tutto il Globo \ Roma – “Questo è un buon punto per baciarsi”. Ecco cosa recitano gli adesivi più popolari del momento: semplici stickers a sfondo nero le cui candide parole sono volte a portare un pizzico di romanticismo negli angoli delle moderne e fragorose città.

Questo pare essere lo scopo di 0707, artista di strada le cui opere inneggiano sempre alla meraviglia nascosta dietro la natura stessa dell’essere umano. Il suo “This is a good kiss spot” ha riscosso un successo davvero inatteso: sarà perché nel mondo c’è davvero bisogno d’amore o, quanto meno, di un’aura romantica che possa rischiarare le nevrotiche giornate del XXI secolo, ma questo semplice messaggio acontagiato l’intero Globo passando di città in città.

Davanti al Colosseo, sui ponti del Tamigi, presso il Teatro dell’opera di Sydney e tra i grattacieli di New York: gli angoli dedicati ai baci sono oramai numerosissimi, piccoli avamposti imbattendosi nei quali non può mancare un momento di emozione. I baci fanno questo e altro!

Impostazioni privacy