TOP+10%3A+Gli+amanti+pi%C3%B9+passionali+in+Europa
viagginewscom
/2013/10/17/top-10-gli-amanti-piu-passionali-in-europa/amp/
Categoria Curiosità

TOP 10: Gli amanti più passionali in Europa

La nostra classifica dei Latin lovers Europei / Roma – Calienti, passionali, sensuali..ci sussurrano parole d’amore, ci ammaliano con il loro sguardo, ci inteneriscono con il loro sorriso, ci seducono con le loro dolci carezze..ahhh, i latin lovers!! Molti di voi avranno avuto fidanzati stranieri, ma sapete quali sono gli amanti più passionali in Europa? Ecco la nostra classifica!

10 Svizzeri: Sarà che la lingua Tedesca non aiuta a sembrare dolci o sensuali, sarà per il loro portamento fiero e compassato, ma gli Svizzeri non esprimono granchè la loro passionalità e si posizionano ai piedi della classifica dei latin lovers d’Europa!

9 Irlandesi: La giovialità, la simpatia e l’allegria, sono la forza degli Irlandesi, ma le troppe birre non li aiutano a scalare questa classifica. La sbronza non è sexy!

8 Portoghesi: Il fascino latino c’è, la bellezza pure..ma i Portoghesi ancora non sono riusciti a surclassare i cugini Spagnoli. La loro passionalità deve ancora essere espressa pienamente..per ora rimangono ottavi!

7  Tedeschi: Dietro la loro corazza di ferro si nasconde un cuore d’oro ed un animo molto passionale..a colpi di “Ich liebe dich” il latin lover tedesco ci ha sedotto!

6 Svedesi: Diciamocelo francamente, gli Svedesi sono stati molto aiutati da madre natura! Biondi, occhi azzurri, alti..come non rimanere affascinati?

5 Francesi: Paris è la città “de l’amour” ed il francese è assolutamente una delle lingue più sexy del mondo, ma i Francesi non sfruttano pienamente le loro possibilità! Un pizzico troppo snob per essere veri latin lovers, per la serie “il ragazzo ha potenzialità ma non si applica”!

4 Italiani: “Italians do it better” si usava dire, ma negli anni purtroppo il latin lover Italiano ha perso un po’ di smalto! Quarto posto assegnato in onore della galanteria e del savoir faire mostrato in passato e per premiare i pochi reduci che portano avanti le buone vecchie regole del corteggiamento e della seduzione del “vero amatore Italiano”!

3 Inglesi: Zitti zitti, quatti quatti, gli Inglesi hanno scalato la classifica! Rigidi e compassati dite? Forse fate riferimento all’  “Old Style England”, la nuova Inghilterra ci offre seduttori e gentleman a più non posso. Primi tra tutti? L’amatissimo Principe William e l’affascinante cantante Robbie Williams!

2 Greci: Mare, sole e paesaggi incantati..queste non sono le uniche bellezze della Grecia! Gli uomini Greci sono infatti tra i latin lover più simpatici ed affascinanti di tutta Europa. Provare per credere!

1 Spagnoli: Non c’è niente da fare “l’hombre” Spagnolo non ha rivali! Il magico fascino degli Spagnoli, li rende seduttori nati. Solari, positivi, sorridenti, spensierati, calienti..”Te queremos latin lover Espanol”!

Benedetta Morbelli

Pubblicato da
Benedetta Morbelli