TOP 10: Gli amanti più passionali in Europa

La nostra classifica dei Latin lovers Europei / Roma – Calienti, passionali, sensuali..ci sussurrano parole d’amore, ci ammaliano con il loro sguardo, ci inteneriscono con il loro sorriso, ci seducono con le loro dolci carezze..ahhh, i latin lovers!! Molti di voi avranno avuto fidanzati stranieri, ma sapete quali sono gli amanti più passionali in Europa? Ecco la nostra classifica!

10 Svizzeri: Sarà che la lingua Tedesca non aiuta a sembrare dolci o sensuali, sarà per il loro portamento fiero e compassato, ma gli Svizzeri non esprimono granchè la loro passionalità e si posizionano ai piedi della classifica dei latin lovers d’Europa!

9 Irlandesi: La giovialità, la simpatia e l’allegria, sono la forza degli Irlandesi, ma le troppe birre non li aiutano a scalare questa classifica. La sbronza non è sexy!

8 Portoghesi: Il fascino latino c’è, la bellezza pure..ma i Portoghesi ancora non sono riusciti a surclassare i cugini Spagnoli. La loro passionalità deve ancora essere espressa pienamente..per ora rimangono ottavi!

7  Tedeschi: Dietro la loro corazza di ferro si nasconde un cuore d’oro ed un animo molto passionale..a colpi di “Ich liebe dich” il latin lover tedesco ci ha sedotto!

6 Svedesi: Diciamocelo francamente, gli Svedesi sono stati molto aiutati da madre natura! Biondi, occhi azzurri, alti..come non rimanere affascinati?

5 Francesi: Paris è la città “de l’amour” ed il francese è assolutamente una delle lingue più sexy del mondo, ma i Francesi non sfruttano pienamente le loro possibilità! Un pizzico troppo snob per essere veri latin lovers, per la serie “il ragazzo ha potenzialità ma non si applica”!

4 Italiani: “Italians do it better” si usava dire, ma negli anni purtroppo il latin lover Italiano ha perso un po’ di smalto! Quarto posto assegnato in onore della galanteria e del savoir faire mostrato in passato e per premiare i pochi reduci che portano avanti le buone vecchie regole del corteggiamento e della seduzione del “vero amatore Italiano”!

3 Inglesi: Zitti zitti, quatti quatti, gli Inglesi hanno scalato la classifica! Rigidi e compassati dite? Forse fate riferimento all’  “Old Style England”, la nuova Inghilterra ci offre seduttori e gentleman a più non posso. Primi tra tutti? L’amatissimo Principe William e l’affascinante cantante Robbie Williams!

2 Greci: Mare, sole e paesaggi incantati..queste non sono le uniche bellezze della Grecia! Gli uomini Greci sono infatti tra i latin lover più simpatici ed affascinanti di tutta Europa. Provare per credere!

1 Spagnoli: Non c’è niente da fare “l’hombre” Spagnolo non ha rivali! Il magico fascino degli Spagnoli, li rende seduttori nati. Solari, positivi, sorridenti, spensierati, calienti..”Te queremos latin lover Espanol”!

Impostazioni privacy