Novembre low cost: le offerte per Capo Verde

Offerte last minute per Capoverde a novembre/Roma – Scoperto solo recentemente dagli operatori internazionali per il suo ricchissimo patrimonio naturale, l’arcipelago di Capo Verde, composto da dieci isole di origine vulcanica e situato al largo dell’Africa occidentale, è diventato negli ultimi anni una frequentatissima meta turistica.

Lunghe spiagge incontaminate alternate a paesaggi lunari e desertici,vette montuose contrapposte a verdissime vallate, clima tropicale secco caratterizzato da poche piogge e temperatura media di 25 gradi sono gli ingredienti che ormai da qualche anno attirano su queste isole visitatori provenienti da ogni parte del mondo; per non parlare dell’affascinante cultura creola, ricchissima e a noi praticamente sconosciuta.

L’offerta dedicata ai turisti, ormai principale risorsa del Paese, è molto variegata e comprende diverse tipologie di alloggio, dalle Pousadas (pensioni a conduzione familiare) agli hotel di varie categorie, dai resort più moderni  ai classici villaggi turistici con formula all inclusive o soft all inclusive.

E’ proprio in queste ultime strutture ricettive che troviamo le offerte low cost o last minute più interessanti. Facendo una ricerca sul web infatti, non abbiamo potuto non renderci conto che per il mese di Novembre Capo Verde propone soluzioni molto vantaggiose, riportate su diversi siti di operatori turistici.

Cominciamo dal classico Lastminute.com, dove potrete trovare offerte all inclusive a partire da poco più di 1000 euro a persona, se siete disposti a partire già il 23 ottobre (non avrete riposto i costumi nello scompartimento più alto dell’armadio?) o al massimo il 6 novembre.

Troppo caro? Non disperate. Il portale Europelowcost infatti ha selezionato per voi una serie di soluzioni all inclusive con partenze ravvicinate che vanno dagli 860 euro a testa in su, rigorosamente in sistemazioni che oscillano tra le 4 e le 5 stelle.

Perchè non visitare poi www.capoverdeavventura, sito specializzato nel proporre pacchetti che partono dagli 830 euro a persona, nei quali sono inclusi, oltre ai soggiorni, anche affascinanti e avventurose escursioni naturalistiche?

Cosa aspettate? Ce n’è per tutti i gusti! Capo Verde in Novembre sembra aspettare solo voi…

Se vuoi saperne di più su Capo Verde, clicca qui per la guida completa.


 

 

Impostazioni privacy