Sesso a Berlino: saune al cioccolato per uno dei locali più hot

Sauna al cioccolato, serate per tutti i gusti e maschera facoltativa all’Avarus, locale hot di Berlino \ Roma – Berlino è il futuro. Chi lo ha visto sostiene ciò a spada tratta, vedendola come la città delle grandi occasioni il cui continuo fermento crea terreno fertile per creatività e libertà.

In particolare quest’ultima risulta a tratti davvero spinta, sconfinando nella trasgressione e spesso nel proibito. Il lato più sexy di Berlino risulta infatti hot come non mai, calcolando soprattutto che qui i taboo sessuali sono pressoché azzerati: la città offre eccessi di ogni tipo e le fantasie più variegate possono esser soddisfatte senza troppe difficoltà.

Esempio perfetto di ciò è l’Avarus, locale dito in Seestrasse 50, a Wedding, il vero e proprio paradiso dei più trasgressivi. Ogni sera qui vengono organizzati piccanti eventi di qualsiasi sorta dalla sauna al cioccolato al “After Work Fuck”, passando per serate riservate ai bisex e così via.

Il grande locale effettua una selezione all’ingresso e abiti provocanti sono il miglior viatico per avere accesso alle varie sale con tende e poltrone e, ovviamente, all’area benessere con jacuzzi e bagni di vapore. Il consiglio è quello di scegliere bene la serata andando sul sito internet (http://www.avarus-berlin.com/) e controllando che il programma sia ciò che fa al caso del singolo avventuriero: non sarebbe piacevole trovarsi in una serata per bisessuali se ciò non è gradito?

Per il resto si può comunque telefonare (a quanto pare si parla tranquillamente inglese) e chiedere tutte le informazioni del caso. Poi non resta che buttarsi nelle trasgressioni più hot di Berlino.

Impostazioni privacy